-
Ciao Visitatore
Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!
- Accedi Subito
- oppure
- Registrati
Presentazione Utenti
Un buon punto di partenza per rompere il ghiaccio, un minimo di presentazione è sempre gradita.
3 discussioni in questo forum
-
Ciao a tutti
da Tooklein- 2 risposte
- 155 visite
Salve a tutti, mi chiamo Vittorio e anch'io ho un forum con IP Board in fase di svilluppo che cercherò di linkare nel profilo il prima possibile, il forum tratterà di guadagno online, tecnologia e molto altro. Sono passato da qui per la traduzione di IP Board 4 quindi ringrazio l'admin del sito, complimenti anche per il forum molto ordinato e preciso.
-
-
Benvenuti
da ThunderBlue- 0 risposte
- 1k visite
Sono Luigi, il fondatore di questo sito (alias ThunderBlue). Ho aperto questo sito per una passione che ho dall'inizio della distribuzione di questa tipologia di forum della Invision. Il forum al momento, spinge più che altro verso la traduzione che per necessità sto curando da circa un anno e mezzo da solo. Posso garantire che non è una traduzione come tante si trovano in giro, sono una persona pignola e alla costante ricerca di migliorie per renderla il più precisa possibile in ogni sua parte. Sono disponibile a nuove proposte e alla condivisione del mio sapere con persone che abbiano voglia di entrare in questo angolo dedicato.
-
Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano (Max per gli amici) fondatore di un sito che come tematica parla di videogames e tecnologia in generale aperto ai primi di novembre, ho conosciuto ThunderBlue tramite il forum ufficiale di ips grazie alla traduzione in italiano e tutt'ora stiamo collaborando quindi mi è sembrato il minimo registrarmi dato che lui si è registrato sul mio. Auguro a tutti una buona continuazione...ci si legge. Saluti Max
-
Navigazione Recente 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.