-
Ciao Visitatore
Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!
- Accedi Subito
- oppure
- Registrati
LadyTheCat, il Mantra delle Fusa
Una StreGatta che si descrive da sola 🐱
7 discussioni in questo forum
-
La Perfezione
da LadyTheCat- 4 risposte
- 578 visite
Della mia gatta io sono invidioso, di come si appoggia al davanzale e sfida a duello la leggerezza. Sembra una sfinge smemorata mentre guarda la finestra, qualche volta si gira verso di me come a scusarsi di tanta bellezza. (Fabrizio Caramagna)
-
-
Dormi, dormi...
da LadyTheCat- 5 risposte
- 254 visite
UN GATTO NON DORMIREBBE MAI SU UN LIBRO MEDIOCRE (Harold Weiss)
-
Il Controllo
da LadyTheCat- 0 risposte
- 70 visite
Dalla mensola controllo tutto ciò che succede nella mia dimora. La mia mamma umana ha dovuto togliere tutte le piantine grasse dalla mensola, sarebbero state uno dei miei pasti quotidiani, spinosi o meno. E poi è cosi bello buttare a terra tutto quello che trovo in alto....devo passare io....io sola. La Regina.
-
Buon Anno a tutti!
- 58 visite
Giunti al capo d’anno, ci scopriamo sopraffatti dalla routine. E questo giorno ci appare assolutamente uguale agli altri. Il che “non” è vero. Perché le ricorrenze servono: a commemorare oppure a rinnovare. Occasioni di memoria e di speranza, per tornare indietro con gli occhi e la mente. Oppure, al contrario, per proiettarci in avanti. (Ilvo Diamanti)
-
Serenità è guardare i tuoi occhi...
da LadyTheCat- 1 risposta
- 197 visite
Il gatto bianco e celibe si guarda Nella lucida lastra dello specchio E sapere non può che quel candore E le pupille d’oro non vedute Mai nella casa sono la sua immagine. Chi gli dirà che l’altro che l’osserva E’ solamente un sogno dello specchio? Penso che questi armoniosi gatti Quello di vetro e quello a sangue caldo Sono fantasmi che regala al tempo Un archetipo eterno… Beppo di Jorge Luis Borges (1981)
-
Natura
- 73 visite
L’erba per gatti è un tipo particolare di erba, ma da non confondere con l'erba gatta vera e propria che è la NEPETA CATARIA (che ho dovuto togliere dal vaso perchè Lady non si avvicinava proprio!). Quest'erba racchiude in sé molte proprietà benefiche: un vero concentrato di SALI MINERALI come calcio, ferro, sodio, fosforo, magnesio, zinco, potassio e inoltre ricca di VITAMINE A, C, E. Una particolare attenzione va dedicata alle vitamine del gruppo B le cosiddette “vitamine energetiche”, che favoriscono la metabolizzazione del cibo trasformandolo velocemente in energia disponibile; tra queste importanti vitamine è presente anche l’acido folico che stimola la produzione di…
-
La curiosità
- 88 visite
Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro. Leonardo da Vinci
-
Navigazione Recente 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.