-
Ciao Visitatore
Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!
- Accedi Subito
- oppure
- Registrati
Personaggi AF
12 discussioni in questo forum
-
Nicholas Flamel
da Newt90- 0 risposte
- 455 visite
Nicholas Flamel
-
-
Leta Lestrange
da Newt90- 0 risposte
- 407 visite
Leta Lestrange
-
Vinda Rosier
da Newt90- 0 risposte
- 959 visite
Vinda Rosier
-
Percival Graves
da Newt90- 0 risposte
- 494 visite
Percival Graves Percival Graves è un Auror statunitense, capo della Sicurezza Magica e direttore dell'Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia del MACUSA. Graves è anche il consigliere della Madama Presidente Picquery. Negli anni Venti, la sua identità fu assunta da Gellert Grindelwald tramite la Pozione Polisucco e nonostante il rapimento, Graves fu risparmiato da Grindelwald. Graves era un uomo autoritario, piuttosto ligio alle regole e molto severo. Bacchetta di Graves:
-
Gellert Grindelwald
da Newt90- 0 risposte
- 635 visite
Gellert Grindelwald Gellert Grindelwald (1883-1998) fu uno dei più potenti Maghi Oscuri di tutti i tempi, secondo forse solo a Tom Marvolo Riddle, che in seguito divenne noto come Lord Voldemort. Con la sua mente brillante ideò diversi esperimenti controversi e affini alle Arti Oscure che, alla fine, causarono la sua espulsione da Durmstrang all'età di sedici anni, prima del termine degli studi. In seguito coltivò l'amicizia con Albus Silente durante il suo soggiorno a Godric's Hollow per un'estate con la sua prozia, Bathilda Bath. I due avevano intenzione di trovare i Doni della Morte per sfruttarne il potere come Maestri della Morte, portando una rivoluzione n…
-
Seraphina Picquery
da Newt90- 0 risposte
- 654 visite
Seraphina Picquery Seraphina Picquery (nota anche come Presidentessa Madam Seraphina Picquery) è stata una strega nata a Savannah, negli Stati Uniti, che ha ricoperto la carica di Presidentessa del Magico Congresso degli Stati Uniti d'America(MACUSA) dal 1920 al 1928. Bacchetta di Madama Picquery:
-
Credence
da Newt90- 0 risposte
- 262 visite
Credence
-
Theseus Scamander
da Newt90- 0 risposte
- 462 visite
Theseus Scamander
-
Jacob Kowalski
da Newt90- 0 risposte
- 336 visite
Jacob Kowalski Jacob Kowalski è un No-Mag (Babbano) americano con residenza al 435 di Rivington Street, New York, Stati Uniti. Dopo essere tornato dalla Prima guerra mondiale, trovò lavoro in una fabbrica di scatolame ma il suo sogno fu sempre quello di diventare pasticcere. Nel 1926, poco dopo la rottura con la sua fidanzata, incontrò Newt Scamander, un giovane mago britannico che incrociò a New York e che lo introdusse al mondo della magia. Grazie all'aiuto prestato a Newt nel ritrovare le creature sperdute, Jacob si guadagnò un intera valigia piena di uova di Occamy, in argento puro e dall'alto valore di mercato. Con il ricavato riuscì finalmente ad apri…
-
Queenie Goldstein
da Newt90- 0 risposte
- 351 visite
Queenie Goldstein E' una strega americana, sorella minore di Tina Goldstein e cognata di Newt Scamander. Queenie è uno spirito libero, gentile, attraente e con notevoli poteri di Legilimanzia. (è anche un'abile cuoca e sarta) E' nata negli Stati Uniti d'America tra il 1902 e il 1905. Le sorelle persero i genitori quando erano molto piccole a causa del vaiolo di drago. Durante la sua giovinezza, Queenie frequentò la scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny. Bacchetta di Queenie:
-
Porpentina Goldstein
da Newt90- 0 risposte
- 358 visite
Tina Goldstein Porpentina Esther "Tina" Scamander (nata Goldstein) è una strega americana, studentessa alla Scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermorny e moglie di Newt Scamander, nonchè sorella di Queenie Goldstein. Bacchetta di Tina:
-
Newton Artemis Fido Scamander
da Newt90- 0 risposte
- 650 visite
Newt Scamander Newton ("Newt") Artemis Fido Scamander, nacque il 24 Febbraio 1897. Magizoologo. Il suo interesse per le creature magiche fu incoraggiato dalla madre, appassionata allevatrice di Ippogrifi di razza scelta. Cominciò a frequentare la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts il 1 settembre 1908, dove fu smistato nella casa di Tassorosso. Studiò Cura delle Creature magiche nel suo terzo anno. Fu cacciato da Hogwarts perchè mise a rischio una vita umana con un animale. Albus Silente si oppose con forza alla sua espulsione. Nel 1918, Obscurus Books commissionò un libro a Newton. Pubblicato per la prima volta nel 1927, G…
-
Navigazione Recente 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.