Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

Cavolo di Tim

ThunderBlue

Messaggi Raccomandati

In questi giorni mi sta veramente facendo incavolare. Prima l'obbligo di pagare 2 euro in più sull'opzione del cell, ed ora è dalle 18 di ieri che non c'è collegamento di rete in casa costringendomi ad utilizzare il cell come hotspot. Ecco forse ci sono arrivato, ci hanno obbligato a pagare 2 euro in più per il cell perchè aumentando di 2gb il traffico dati possiamo utilizzarli sul pc quando creano casini con le linee di casa. Che stress maremma adiessellata :ko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 4 di stamattina ancora senza linea o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente stanno facendo proprio dei bei casini. :sulk2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di tutto e di più...vedi anche con il call center :censored:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, BlackTulip ha scritto:

Di tutto e di più...vedi anche con il call center :censored:

buh!!! Io ormai non mi trovo più con niente visto che fanno solo pagare opzioni e le cambiano come vogliono loro ogni volta. Il tipo con il quale ho parlato mi diceva che la causa sono i giovani che continuano a chiedere gb per poter stare in rete il più possibile. Più andiamo avanti e più son convinto che avremo una generazione di zombi serrati in casa e faranno tutto con cellulari, pc, e tutto quello che inventeranno. :censored:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi poveri vecchietti invece, mettiamoli tutti da parte -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BlackTulip ha scritto:

Questi poveri vecchietti invece, mettiamoli tutti da parte -_-

Non è il fatto di metterli da parte i vecchietti, il problema è che loro non ci capiscono niente e, per la maggiore paga senza nemmeno sapere cosa hanno sul piano tariffario subendo ogni tipo di cambiamento ¬¬

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine che si fa? Cambiamo piano e torniamo al prezzo di prima o manteniamo questo da 12€ con i 2gb di traffico in più? L'altra opzione costa 10€ però non hai il numero amico, ma diceva il tipo che avremmo 1000 minuti di chiamate e 2gb di traffico. dovrei chiamare prima dell'8 maggio perchè mi scatta il rinnovo altrimenti :005:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buh...alla fine sono solo 2 euro. Mi secca perdere il numero amico. ¬¬

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, BlackTulip ha scritto:

Buh...alla fine sono solo 2 euro. Mi secca perdere il numero amico. ¬¬

Considera però che allo stato attuale hai 400 minuti di conversazione mentre con l'altra 1000. Poi buh! Ti lascio carta bianca perchè io ho fin troppe cose a cui pensare ora, ma volevo sapere come comportarmi perchè se decidessimo di cambiare devo per l'appunto parlare con un operatore prima del rinnovo :047:

Link al commento
Condividi su altri siti