Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

Finalmente!!!

LadyTheCat

Messaggi Raccomandati

Tornata la mia faccina :11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BlackTulip ha scritto:

Tornata la mia faccina :11:

Tocca festeggiare allora. Che mi prepari per cena? :25::056:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ThunderBlue ha scritto:

Tocca festeggiare allora. Che mi prepari per cena? :25::056:

Brodetto :25:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BlackTulip ha scritto:

Brodetto :25:

Guarda che non mi fai mica un dispetto, importante è che ci sia un pezzetto di pane perchè adoro lo zuppone :yahoo:

• Adoro 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità con questo freddo che è tornato un brodetto  ci riscalda :victory:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BlackTulip ha scritto:

A dir la verità con questo freddo che è tornato un brodetto  ci riscalda :victory:

Beh oggi non è stata una brutta giornata, poi hai riavuto la tua faccina quindi ora ti scaldi creando tanti messaggi utilizzandola a tutto spiano :25: O forse è meglio di no? :048:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, si! :11:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, BlackTulip ha scritto:

Ma si, si! :11:

Comunque le faccine vengono molto utili perchè solo scrivendo è facile per chi non sa leggere bene fraintendere e con una faccina si possono evitare molti di questi problemi. Non capisco come mai hai scelto quella che è immobile con tutte quelle che ci sono in giro, ma i gusti sono gusti ed ognuno fa come vuole. Io ho la mia :048::dance:

Nascondi Contenuto

:68:

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, ThunderBlue ha scritto:

Nascondi Contenuto

:68:

xD:11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il brodino ci stava! Era il prosciutto che era di troppo dopo lo zuppone di brodo con il pane :058: Ci penserò due volte ora prima di dirti che ti ho messo una faccina che ti piace o non arrivo a fine anno perchè scoppio prima :79::607::tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti