Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

Traduzione Italiana Ips4 suite 4.1.19x

ThunderBlue

Messaggi Raccomandati

Qui metto a disposizione la traduzione in italiano della piattaforma 4.1.19.2 che ho effettuato personalmente partendo da una piccola base creata da Invisionita.com, quindi se chi la preleva riscontra errori di traduzione sa principalmente a chi dare la colpa, se poi mi farà la cortesia di segnalarmi il problema cercheremo di risolverlo assieme al meglio. Io non mastico l'inglese, ma ho utilizzato il traduttore di Google basandomi poi sui termini più utilizzati nei forum.

Aggiornamento con correzioni del 24-04-2017 = Italiano (Italia).rar

Aggiornamento con correzioni del 26-04-2017 = Italiano (Italia).rar

Aggiornamento con correzioni del 28-04-2017 = Italiano (Italia).rar

Aggiornamento con correzioni del 01-05-2017 = Italiano (Italia).rar

• Adoro 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Versione 4.1.19.3

Aggiornamento con correzioni del 05-05-2017 =  Italiano (Italia).rar

Aggiornamento con correzioni del 06-05-2017 = Italiano (Italia).rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Versione 4.1.19.4

Aggiornamento con correzioni del 12-07-2017 = Italiano (Italia).rar

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Nuova Versione 4.2.1

Aggiornamento con correzioni del 28-07-2017 = Italiano (Italia).rar

PS:  Manca parte delle nuove opzioni inserire, ( Reazioni e Club per esempio ) che farò ogni volta che riuscirò ad ottemere un po' di tempo disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di aprire una discussione specifica per la nuova versione 4.2.1, di conseguenza non aggiornerò più questa discussione. :761:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa per ulteriori risposte.
  • Navigazione Recente   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l'invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all'interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Riservatezza