Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

Telecom sempre più vergognosa - Mia personale esperienza di trasloco

ThunderBlue

Messaggi Raccomandati

Grazie alla signora Telecom son riuscito ad incavolarmi di nuovo perchè al posto di traslocarmi la mia linea telefonica hanno pensato bene di togliermela e metterne una nuova, ma con la prerogativa che continuassi a pagarne un'altra invece di disattivare la vecchia perchè è rimasta in lavorazione come trasloco. Un bel fax con tanto di reclamo e disdetta così ora si attacca perchè quando è troppo è veramente troppo, sopratutto se parli con il mondo intero e alla fine fanno per come capiscono loro, ma non capendo una sola parola di quel che ho richiesto io ( un banalissimo trasloco di linea). :047::004::medio2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo è sempre poco durante un trasloco, volevo solo aggiornare il post aggiugendo che la linea vecchia ad oggi risulta ancora attiva nonostante ho mandato un fax di disdetta. Con la linea nuova invece non posso attivare l'opzione play che serve al pingaggio minore per giocare online inquanto risulta ancora in fase di allineamento e come detto da un operatore, devo ricevere un sms di conferma e solo successivamente richiamare per l'attivazione. In conclusione ad oggi sto pagando due linee telefoniche. Tutto questo dovuto al fatto che la via della nuova abitazione non risultava nel loro database, ma risulta sotto una via diversa. Ora la linea è attiva sulla via corretta mentre la bolletta arriverà sulla via diversa. Non credo serva aggiungere altro per descrivere il mio umore :004::078: :18:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho telefonato per capire se dovevo ancora attendere il messaggio di conferma di allineamento della linea anche perchè mi serviva per poter attivare l'opzione internet play. Mi ha risposto una operatrice dalla Romania e mi ha detto che potevo attivare internet play subito senza problemi ed infatti è gia attiva da questa sera. Ho fatto notare che ho ancora attiva la vecchia linea per un errore loro e non la utilizzo dal 5 di maggio, quindi ho chiesto se vedeva il fax che ho mandato per la disdetta e, se poteva aggiungere un ulteriore reclamo perchè non trovavo corretto che dovessi pagare una bolletta per una linea che non ho potuto utilizzare dal momento in cui non abito più nella vecchia via dove è ancora ubicata. Pare che tutte le mie richieste siano state accettate, il fax era visibile nel loro sistema ed ora con in aggiunta una richiesta di sollecito per la disattivazione della vecchia linea. Vediamo in questi giorni se forse siamo riusciti a venirne a capo una volta per tutte? :58fdfc80656c4_047(1):

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo pagando una linea di 20 mega e andiamo a 8 massimo 9 >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/6/2017 alle 16:53, BlackTulip ha scritto:

Stiamo pagando una linea di 20 mega e andiamo a 8 massimo 9 >:(

Il problema è che mi dicono che mi avvisano in qualche modo, ma alla fine non mi arriva mai nessun avviso e se chiamo mi dicono che chiamo troppo. Io voglio le cose per cui pago e se pago le voglio subito. Ora chiamo sentiamo un'altra storia, ma non so che altro fare e non ho mai assolutamente avuto noie prima di questo anno. :047::004::078:

Citazione

Ultimo aggiornamento!!! La linea rimane così con un massimo di 10mb di velocità. Il tecnico mi ha detto di provare a sentire se c'è qualche altra opzione tipo la fibra, ma se tanto mi da tanto mi sa che tocca tenersela così :762:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Speriamo che arrivi la fibra presto¬¬

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/6/2017 Alle 19:29, BlackTulip ha scritto:

Speriamo che arrivi la fibra presto¬¬

In teoria per la fibra mi è stato detto che iniziavano i lavori proprio questo mese. Comunque sia al momento ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno perchè secondo un tecnico telecom il fax inviato prima per la disdetta della linea non era valido per le loro esigenze. Al momento la linea è ancora attiva e non ho ricevuto ancora il tagliando che dimostra in sostanza di aver ricevuto la mia lettera. :58fdfc80656c4_047(1):

Link al commento
Condividi su altri siti

Santa pazienza :004:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta e tanta ancora >:(

Link al commento
Condividi su altri siti