Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

IPS Community Suite 4.4.9.2 Released 02/01/2020

ThunderBlue

Messaggi Raccomandati

Rieccoci pronti a ricominciare. Ho appena aggiornato tutto il sistema all'ultima versione e appena possibile inizierò con la traduzione. Siamo vicini alla versione 5 e voglio arrivarci pronto. Le novità questa volta sono nulle perchè non avendo più aggiornato dovrei tornare alla versione 4.4.8 per saperne di più.

Key Changes

This is a maintenance release to fix bug reports since 4.4.9.1.

Additional Information

Core

• Fixes an issue where cookies set by javascript are not stored permanently

Commerce

• Fixes an issue when paying with PayPal
Link al commento
Condividi su altri siti

La traduzione è già stata completata e mi prendo la giornata di oggi per verificare se tutto va bene dopo l'aggiornamento generale. Al momento posso dire che problemi non se ne sono presentati e tutto sta funzionando bene, ma avendo saltato 3 aggiornamenti non vorrei ritrovarmi una sorpresa nascosta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci siamo. La traduzione non ha presentato alcun tipo di problema e quindi l'ho già resa disponibile nella sezione traduzioni del sito ufficiale I.P.S e raggiungibile anche dal nostro Download.

Ricordo che non è più distribuita gratuitamente grazie a quei personaggi stupidi e minorenni che per fare due soldi usufruivano del lavoro altrui per venderla sotto banco  spacciandosi per gli autori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa per ulteriori risposte.
  • Navigazione Recente   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l'invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all'interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Riservatezza