Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

Continui crash del Client di Aion

ThunderBlue

Messaggi Raccomandati

Sono tornato a giocare ad Aion dopo mesi di fermo e sono passati vari aggiornamenti di Windows 10, ma anche di patch del gioco stesso. Fino alla patch 5.4 giocavo benino considerando il pc, ma ora proprio non riesco più a fare nemmeno un movimento che dopo 2 minuti mi crasha tutto e il programma si chiude. Proverò a scrivere al supporto quando tornerà la voglia di provare. Al momento al massimo cerco qualche info in rete per vedere se altri hanno il mio stesso problema e come hanno nel caso risolto. Peccato perchè in questo periodo un pò di distrazione mi serviva, ma a quanto pare devo solo continuare a patire e basta. Sono molto deluso ¬¬

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io... senza di te ora non ho più stimolo di giocare. Vero che io ho giocato un po durante la tua assenza ma sapendo che saresti tornato prima o poi. Ora che è cosi non è più la stessa cosa... :scare3:. Un pc nuovo? :11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/8/2017 alle 22:25, BlackTulip ha scritto:

Anche io... senza di te ora non ho più stimolo di giocare. Vero che io ho giocato un po durante la tua assenza ma sapendo che saresti tornato prima o poi. Ora che è cosi non è più la stessa cosa... :scare3:. Un pc nuovo? :11:

Meglio una casa che un pc ora :674: Comunque sto provando a risolvere cercando ogni tipo di info in giro. Per ora leggo che molti hanno crash a causa dei driver delle schede video Nvidia e devono tornare al driver precedente per risolvere. Il mio problema, se nel caso fosse la scheda video, è che non mi è possibile effettuare un aggiornamento o tornare indietro perché utilizza quelli di Windows 10 quindi non avendo altre possibilità mi sa proprio che sono arrivato alla frutta con questo PC. Per tutto il resto funziona benino, lento ma costante. :58fdfc80656c4_047(1): Grazie comunque del pensiero :724:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con un file che ho reperito in rete a farlo partire a 64bit, ma anche a 32bit perchè tramite il client originale non capisco se è a 32 o 64bit e niente di nuovo. Girovago per un pochino ma poi sempre crash. Non ho ancora scritto al supporto, ma ho salvato tutto quello che mi dice nell'errore che in teoria tramite il send che compare dovrebbe arrivare alla gameforge o alla casa madre. ¬¬

Link al commento
Condividi su altri siti

Crasha nelle città principali purtroppo. Credo sia un problema loro e non dei pc. Vorrei scrivere al supporto e sentire cosa mi rispondono. Non ho letto ancora il forum per sapere "i problemi noti". 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, BlackTulip ha scritto:

Crasha nelle città principali purtroppo. Credo sia un problema loro e non dei pc. Vorrei scrivere al supporto e sentire cosa mi rispondono. Non ho letto ancora il forum per sapere "i problemi noti". 

Ieri sera ero all'arco d'oro di Elthen e non mi ha creato noie. In effetti potrebbe anche essere che crea problemi dove c'è molta gente, ma sappiamo che se ti serve fare qualche cosa di importante in quelle città devi diventare scemo tra crash e mezze ore da aspettare prima che possa riaprire il gioco. Ora per esempio dovrei prendere una pergamena per trasmutare una bacchetta e so già che passerò due ore solo per prenderla ad Esterra O.o Auguriamoci che sistemino perchè diventa veramente noiosa la cosa e ti fa passare la voglia di giocare. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto si gioca con i nanetti. Poi ci penseremo :bleh:

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, BlackTulip ha scritto:

Intanto si gioca con i nanetti. Poi ci penseremo :bleh:

Si ma ho aperto il fagotto con il cacciadur e son solo. :$ Vedremo se sarà da rifare o ci riesco visto il poco tempo e la poca voglia e qualche crash nei mondi popolati. ^_^ Comunque sto valutando ancora e poi nel caso scriverò anche io come tanti al supporto. Per il momento provo. ¬¬

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Ho seguito un bot che leggeva qui e mi sono accorto che non avevo più scritto da che cosa era dovuto il problema. ;) Comunque i continui crash erano dovuto alla scheda grafica troppo vecchia. Ora quel pc farà solo da cavia :25:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Luigi ha scritto:

Ho seguito un bot che leggeva qui e mi sono accorto che non avevo più scritto da che cosa era dovuto il problema. ;) Comunque i continui crash erano dovuto alla scheda grafica troppo vecchia. Ora quel pc farà solo da cavia :25:

:25:

Link al commento
Condividi su altri siti