Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

Ricominciare da zero un altra volta...

LadyTheCat

Messaggi Raccomandati

25 agosto 2017. Si ricomincia da zero. E che Dio ce la mandi buona. :scare3:

• Adoro 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2017 alle 08:19, BlackTulip ha scritto:

25 agosto 2017. Si ricomincia da zero. E che Dio ce la mandi buona. :scare3:

Sono molto deluso, arrabbiatissimo anche con me steso che ogni volta cerco di far del bene qualcuno ne deve sempre approfittare cercando poi di farti passare per quello che non sei. Troppa è l'abitudine di pensare solo per loro stessi che alla fine soffrono pure di manie di complottismo nei loro confronti. Egoisti e finte persone umili. Mi sono sempre dovuto arrangiare in tutto da solo, ma ogni volta per star sereni con la loro mente devono far passare me per stupido, arrongante ecc. Io proverei una vergogna senza paragoni, mentre loro per pulirsi la coscienza si convincono e, cercano di convincere anche chi non era vicino a loro facendo passare me per quello che ha creato e si è cercato questa situazione. Non ho nemmeno più la voglia di parlarne, ma questa volta è l'ultima volta che penso per gli altri, anche perchè a furia di pensare per loro ho dimenticato di pensare a quel di cui ho veramente bisogno io. BASTA :wallbash::medio2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa per ulteriori risposte.
  • Navigazione Recente   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l'invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all'interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Riservatezza