Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

Kena Mobile - Il nuovo gestore telefonico

ThunderBlue

Messaggi Raccomandati

Kena Mobile Logo

Foto di proprietà KenaMobile

Da poco ho scoperto questo nuovo gestore telefonico e non ho perso tempo per approfittare dei suoi piani tariffari a basso costo. Sono al momento in fase di passaggio ed ho scelto il piano Kena Comoda che per 5.99€ offre 300 minuti di chiamate verso tutti e 3 gb di traffico internet. Ci sono altre opzioni aggiuntive per personalizzarsi tutto in base alle proprie esigenge. Il rinnovo avviene automaticamente tramite credito residuo ed ha una durata di 30 giorni contro gli ancora attuali 28 di altri gestori. L'opzione che permette di sapere chi vi ha chiamato se in quel momento non eravate raggiungibili è compresa nelle offerte, mentre altri gestori chiedono anche 2€ mensili. Il suo forte è la trasparenza ed il sito stesso lo dimostra.

Vai al sito del gestore = KenaMobile

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento mi sto trovando bene per quel che ho potuto provare. Pecca un po' di precisione, ovvero quando hai finito una telefonata non ti indica immediatamente i minuti residui, ma non ha perso un colpo per tutto il resto. Peccato non abbia una sua app che permetta di controllare le varie opzioni attive ed i suoi residui, ma qualcuno ha pensato di farne una non ufficiale che però non avendo la memorizzazione di accesso, ti costringe ogni volta ad inserire nuovamente i dati di registrazione. :58fdfc80656c4_047(1):

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Al momento per me è un enigma. Raccontare tutta la storia? Posso dire che alla data di oggi, cambiare per me operatore è come vincere alla SISAL :61:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BlackTulip ha scritto:

Al momento per me è un enigma. Raccontare tutta la storia? Posso dire che alla data di oggi, cambiare per me operatore è come vincere alla SISAL :61:

Il tuo errore è dire no la prima volta. Ora troviamo un'altra soluzione, ma il colmo è andare in negozio e sentirsi dire che non possono attivarti la linea perchè hanno ricevuto una partita difettosa delle sim. Fosse vicino non ci baderei più di tanto, ma ora si chiama. Comunque io rimango del parere che è buona perchè non ho avuto alcun problema e si sente molto bene, il rinnovo è stato pure preciso. :bleh:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Luigi ha scritto:

Il tuo errore è dire no la prima volta. Ora troviamo un'altra soluzione, ma il colmo è andare in negozio e sentirsi dire che non possono attivarti la linea perchè hanno ricevuto una partita difettosa delle sim. Fosse vicino non ci baderei più di tanto, ma ora si chiama. Comunque io rimango del parere che è buona perchè non ho avuto alcun problema e si sente molto bene, il rinnovo è stato pure preciso. :bleh:

Non ho detto "no" intendendo che volevo recedere; ho detto gentilmente alla signorina straniera che mi ha chiamato dalla logistica, se poteva far passare il corriere a casa per portarmi la SIM nel pomeriggio dopo le ore 15.00 dello stesso venerdi che l'hanno consegnata a te.  Questa mi risponde che non era possibile prendere appuntamento con il corriere e che sarei dovuta andare in un negozio per fare la portabilità o chiamare il 181. Cosa che ho fatto ma senza nessun risultato. Credo che peccano un pò di incompetenza perchè un cliente se lo vogliono ottenere, dovrebbero accontentarlo e non far finta di nulla o farlo tacere raccontando frottole. Eh si! perchè alla fine al 181 mi hanno detto: la prima che la logistica è incompetente e non sanno che l'appuntamento lo da il corriere (Bartolini nel mio caso); la seconda volta invece mi hanno detto che avrebbero provveduto presto inviando un e-mail a chi di competenza. Fatto sta che sono qui ancora che aspetto notizie... :004:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, BlackTulip ha scritto:

Non ho detto "no" intendendo che volevo recedere; ho detto gentilmente alla signorina straniera che mi ha chiamato dalla logistica, se poteva far passare il corriere a casa per portarmi la SIM nel pomeriggio dopo le ore 15.00 dello stesso venerdi che l'hanno consegnata a te.  Questa mi risponde che non era possibile prendere appuntamento con il corriere e che sarei dovuta andare in un negozio per fare la portabilità o chiamare il 181. Cosa che ho fatto ma senza nessun risultato. Credo che peccano un pò di incompetenza perchè un cliente se lo vogliono ottenere, dovrebbero accontentarlo e non far finta di nulla o farlo tacere raccontando frottole. Eh si! perchè alla fine al 181 mi hanno detto: la prima che la logistica è incompetente e non sanno che l'appuntamento lo da il corriere (Bartolini nel mio caso); la seconda volta invece mi hanno detto che avrebbero provveduto presto inviando un e-mail a chi di competenza. Fatto sta che sono qui ancora che aspetto notizie... :004:

Ci proverò a chiamarli io. Per ora impara ad usare il telefono :25::bleh:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Luigi ha scritto:

Ci proverò a chiamarli io. Per ora impara ad usare il telefono :25::bleh:

Mah...certo che se li rovesci come un calzino dopo due ore hai la SIM che puoi ritirare anche tu senza la mia presenza :25:. Il cell cmq non è cosi difficile come pensavo. Per ora ho messo su Wathsapp e FB lite...poi vedrò... Non voglio metterci su cose che non uso. :056:

• Adoro 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 27/11/2017 Alle 23:09, BlackTulip ha scritto:

Mah...certo che se li rovesci come un calzino dopo due ore hai la SIM che puoi ritirare anche tu senza la mia presenza :25:. Il cell cmq non è cosi difficile come pensavo. Per ora ho messo su Wathsapp e FB lite...poi vedrò... Non voglio metterci su cose che non uso. :056:

Io sinceramente mi sto trovando bene, ma devo ammettere che come prendono i loro clienti lascia un po' a desiderare. Ho spiegato il problema e fornito il numero, ma vedo che ancora non ti hanno contattata. Non è l'atteggiamento corretto secondo me perchè così la perdono la clientela se non è paziente. Non nego la mia perplessità per questa situazione di stallo. Eppure ripeto che va bene come gestore, infatti ho avuto un solo problema, ma non dipendeva da loro e ho potuto verificare che il problema infatti derivava dalla tim. :048:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BlackTulip ha scritto:

Appunto -_-

Risentiremo il negozietto per vedere di non fare un giro a vuoto se ancora non sono arrivate le sim. :thumbup3:

• Adoro 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa per ulteriori risposte.
  • Navigazione Recente   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l'invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all'interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Riservatezza