Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

Raid Shadow Legends

ThunderBlue

Messaggi Raccomandati

Da circa un mesetto sto provando questo giochino della Plarium che non trovo malvagio malvagio. Da premettere che è un gioco di strategia, ma non si ha contatto con altri giocatori se non tramite clan per affrontare dei boss privati che possono dare ricchi premi. Come struttura non è affatto male, e devo ammettere che di regalini ne offrono abbastanza, oltre quelli giornalieri e mensili che se non ho capito male valgono per i primi 100 giorni di gioco. Io attualmente ho cresciuto sto crescendo degli eroi per poter affrontare le missioni, ma sono arrivato ad un punto che servono eroi al massimo livello che oggi è il 60. Vestiti, accessori ed incantamenti possono fare la differenza quindi se qualcuno volesse provarlo, vi lascio qui il mio link di invito che può far guadagnare tutti e due con regalini che seguono il progresso e quindi il livello raggiunto.

Link invito = Raid Shadow Legends Invito - Scarichi il Client e Riceverai dei Premi

I premi si riceveranno ogni 10 livelli quindi il primo al livello 10 - 20 - 30 - 40 - 50

Link al client = Raid Shadow Legends Client

Qui si scarica solo il client e non si riceveranno premi, ma li riceverete se invitate voi altri amici tramite il link sponsor che verrà fornito

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Non c'è niente da fare. Alla fine giochi come questo mi fanno innervosire per le modalità di drop veramente assurde. Ho lasciato l'account in buone mani visto e considerato che una mano può anche darla al clan :sulk2:

Link al commento
Condividi su altri siti