Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

Traduzione per la nuova versione Invision IPS 4.7.5 completata (Nuova)

ThunderBlue

Messaggi Raccomandati

Ho approfittato del cambio di versione del php, da PHP7 a PHP8 come minimo richiesto dal software di Invision, per completare la traduzione con la versione 4.7.5. Ci siamo! E' completa in ogni sua parte, sto giusto facendo un controllo delle percentuali di richiamo, che per la maggiore compongono delle frasi in varie sezioni del forum, soprattutto in amministrazione. Il controllo serve per capire se le frasi siano di senso logico e non buttate li a caso. Ovviamente in certi casi è stato difficile tradurre dall'inglese perchè hanno dei termini che in italiano non formano affatto una frase di senso logico, quindi le ho adattate al meglio per essere il più chiare possibili, soprattutto tra il plurale ed il singolare, cosa che loro non hanno come noi, infatti risolvono il tutto aggiungendo solo una S per indicare il plurale. Non voglio dire che sia perfetta, perchè non utilizzo al 100% il forum, ma dove ho messo le mani ho capito bene cosa dovevo fare per configurare il tutto in base alle mie esigenze. Se qualcuno ha voglia di prendersi la briga di controllare di persona sul proprio forum, segnalando eventuali correzioni da fare, perchè ci saranno sicuro degli errori, sarà sempre il benvenuto.

Terminato il controllo la pubblicherò aggiornando quella già presente nel Download.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Dopo aver fatto una serie di controlli posso dire che la nuova traduzione funziona bene. Non ho rilevato errori madornali, di quelli che ti incasinano anche la grafica in certi casi, non ho riscontrato grandi anomalie nelle frasi create tramite percentuali. Sicuramente ci sono ancora errori, ogni tanto me ne capitava qualcuno sotto mano, ma in linea di massima è molto meglio della precedente. Come sempre, se vi va di segnalare eventuali errori o anomalie strane, qui è il posto giusto.

Da qualche minuto è disponibile nel Download

• Adoro 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Grazie mille!!

Grande lavoro :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mix ha scritto:

Grazie mille!!

Grande lavoro :D

Ciao @mix! Benvenuto! Grazie è un piacere per me. Se hai bisogno siamo qui :hi:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa per ulteriori risposte.
  • Navigazione Recente   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l'invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all'interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Riservatezza