Vai al contenuto

L'Agnellino Placido e il gatto Mosè


LadyTheCat

Messaggi raccomandati

PLACIDO ha fatto impazzire tutti!!!!

È’ pazzesco come ci ha contagiate coinvolte ci ha fatto tutte innamorate di lui! Il suo amico Mose’ è’ cieco e con crisi epilettiche anche lui doveva essere adottato ma è rimasto con bea perché troppo impegnativo . Sono di una dolcezza infinita . Tra poco Placido crescerà e diventerà fino a 60 kg e non potrà e non vorrà più vivere in casa noi lo sappiamo bene . Farà la sua vita al pascolo o in qualche fattoria di VEGETARIANI ! Nel frattempo cerchiamo di farlo crescere bene!

 

4brPwyu.jpg

Un immagine che commuove e di una tenerezza incredibile. L'Associazione Angeli Randagi si trova in FB che ovviamente seguo. La condivido qui per ricordarmi e ricordare, che gli animali spesso sono migliori degli esseri umani e che le differenze molto spesso per loro non esistono. 

L'Agnellino si chiama PLACIDO, e credo davvero che fatto impazzire tutti. 

 

https://www.facebook.com/angelirandagionlus

  • Adoro 1
Link al commento
Condividi su altri siti




  • Ti piace questo Forum?

    Cliccando sul pulsante sottostante, non solo aiuterai il nostro sito, ma ne potrai creare e gestire uno tutto tuo. Grazie alla nostra traduzione in italiano, configurarlo sarà molto più semplice e veloce.

    Ottieni una licenza IPS

  • Proteggi il tuo sito con hCaptcha

    Cliccando sul pulsante sottostante, non solo aiuterai il nostro sito, ma potrai ottenere gratuitamente una chiave da inserire nel tuo forum in protezione dagli attacchi di Spam. La miglior protezione in pochissimi clic!

    Ottieni una chiave hCaptcha

  • Dillo ad un amico

    Ti piace Ibforum.it? Dillo ad un amico!

Su di Noi

Ibforum nasce per una passione verso questa board della Invision. Non ci siamo mai posti il problema di raggiungere un determinato obiettivo, ma con il tempo abbiamo iniziato a tradurre tutto il sistema cercando di fare del nostro meglio. Questo dominio è stato anche il primo nato in Italia (Gestito da ragazzi che erano veramente in gamba), per supportare le prime pubblicazioni di questo modello di Forum. Ci auguriamo che possa tornare ad essere di aiuto come un tempo. Evidenziamo anche argomentazioni trattate da altri siti che più o meno per noi possono essere di interesse comune, condividendo anche le nostre esperienze personali o passioni.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l'invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all'interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Riservatezza