Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

Traduzione aggiornata per la versione di IPS 4.7.9

ThunderBlue

Messaggi Raccomandati

Anche in questa versione non sono stati apportati tanti cambiamenti, più che altro sono state aggiunte delle faccine che ovviamente non ho tradotto dal momento che si utilizza un'immagine per scegliere quale inserire. Sostanzialmente mi sono messo a migliorare alcune frasi e cambiato alcune voci dei menù che sono state cambiate.

Problematica con alcune notifiche di approvazione

Sto riscontrando delle incongruenze con alcune notifiche e sto tentando di verificare se sono state sistemate tutte. In particolare sto riscontrando un problema con una chiave che va a notificare l'inserimento di ogni contenuto del forum, ma anche di tutte le altre app Invision, quindi sorge il problema con il maschile e femminile delle frasi. Per esempio, quando invio una nuova discussione la frase deve indicare che la tua discussione è stata approvata, ma se al posto suo invio un file la frase cambia drasticamente perchè indica in maniera scorretta, che la tua file è stata approvata. Questo problema si propone con discussioni, messaggi, file, eventi e così via, quindi ho adattato una frase generica che potesse in qualche modo farmi uscire da quel problema.

Probabilmente questa correzione sarà inclusa nella versione 4.8

Link al commento
Condividi su altri siti