Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

WarThunder - Gioco MMO di aerei online free della Gaijin

ThunderBlue

Messaggi Raccomandati

thrustmaster_spinner_ffcc57ae049189e439a

Foto di proprietà War Thunder

Maledetto il giorno che mi son detto di rimetterlo sul pc. Ci ho passato tutto il giorno ieri e mezza nottata per capire come estrarre il carrello ;) A parte gli scherzi, è molto bello e realistico, ma un po' complicato senza attrezzatura da gamer secondo me. :004: Comunque è un gioco che prende ed è gratuito, richiede di installare un po' di gb sul pc, ma ne varrà la pena per gli appassionati del genere. :thumbup3:

Per chi volesse cimentarsi ecco l'indirizzo dal quale si puo' scaricare = War Thunder MMO

• Adoro 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta facendo sclerare. Ma perchè gli altri arrivano e in due secondi killano il mio pilota, mentre io li devo seguire per mezzora, sono in fiamme e non muoiono perchè muoio prima io!!! :048::58fdfc80656c4_047(1):

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Luigi ha scritto:

Mi sta facendo sclerare. Ma perchè gli altri arrivano e in due secondi killano il mio pilota, mentre io li devo seguire per mezzora, sono in fiamme e non muoiono perchè muoio prima io!!! :048::58fdfc80656c4_047(1):

????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/11/2017 alle 16:10, BlackTulip ha scritto:

????????????????????

Non ridere perchè non è divertente perdere mezz' ora per arrivare ad una altitudine di 5000 mt, cercare i bombardieri che distruggono le basi con le bombe e morire prima che muoiono loro a causa delle mitragliatrici posteriori che hanno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/11/2017 alle 16:43, Luigi ha scritto:

Non ridere perchè non è divertente perdere mezz' ora per arrivare ad una altitudine di 5000 mt, cercare i bombardieri che distruggono le basi con le bombe e morire prima che muoiono loro a causa delle mitragliatrici posteriori che hanno. ;)

Ma il tuo di aereo com'è attrezzato per un altitudine di 5000 mt e inoltre "in guerra"? :58fdfc80656c4_047(1):

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, BlackTulip ha scritto:

Ma il tuo di aereo com'è attrezzato per un altitudine di 5000 mt e inoltre "in guerra"? :58fdfc80656c4_047(1):

E' attrezzato in base alla mia esperienza, quindi presumo che chi shoppa abbia quelle due o tre protezioni in più che gli parano il sederino. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Max ha scritto:

Preferisco World of tanks ;)

Mi pare di aver visto la pubblicità. Nel caso proverò anche quello :004::11:

Link al commento
Condividi su altri siti