Vai al contenuto

Acromantula


Newt90

Messaggi raccomandati

Acromantula

latest?cb=20161202173102

L'Acromantula è un enorme ragno con otto occhi, una fitta peluria nera che ne ricopre il corpo, le pinze che producono un caratteristico ticchettio quando l'Acromantula è eccitata o arrabbiata, e una secrezione velenosa valutata fino a 100 galeoni alla pinta, che è ancora attiva dopo qualche ora dalla morte.

Riesce a comunicare anche con gli esseri umani. La sua lunghezza dalla punta della gamba alla punta della gamba opposta può raggiungere i 15 m. La femmina è più grossa del maschio.

L'Acromantula è carnivora e preferisce le prede grosse. Si nutrono di mammiferi e dei loro parenti morti.

Può deporre fino a cento uova alla volta. Molli e bianche, sono grosse come palloni da spiaggia. La schiusa avviene dopo sei-otto settimane.

Abitano nel folto della giungla. Nella Giungla del Borneo dove alcune aree sono state rese indesignabili per creare il giusto ambiente per le Acromantule.

L'Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche ha classificato le Acromantule come XXXXX (noto ammazzamaghi/impossibile da addomesticare o addestrare).

Modificato da Newt90
Link al commento
Condividi su altri siti




  • Ti piace questo Forum?

    Cliccando sul pulsante sottostante, non solo aiuterai il nostro sito, ma ne potrai creare e gestire uno tutto tuo. Grazie alla nostra traduzione in italiano, configurarlo sarà molto più semplice e veloce.

    Ottieni una licenza IPS

  • Proteggi il tuo sito con hCaptcha

    Cliccando sul pulsante sottostante, non solo aiuterai il nostro sito, ma potrai ottenere gratuitamente una chiave da inserire nel tuo forum in protezione dagli attacchi di Spam. La miglior protezione in pochissimi clic!

    Ottieni una chiave hCaptcha

  • Dillo ad un amico

    Ti piace Ibforum.it? Dillo ad un amico!

Su di Noi

Ibforum nasce per una passione verso questa board della Invision. Non ci siamo mai posti il problema di raggiungere un determinato obiettivo, ma con il tempo abbiamo iniziato a tradurre tutto il sistema cercando di fare del nostro meglio. Questo dominio è stato anche il primo nato in Italia (Gestito da ragazzi che erano veramente in gamba), per supportare le prime pubblicazioni di questo modello di Forum. Ci auguriamo che possa tornare ad essere di aiuto come un tempo. Evidenziamo anche argomentazioni trattate da altri siti che più o meno per noi possono essere di interesse comune, condividendo anche le nostre esperienze personali o passioni.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l'invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all'interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Riservatezza