Vai al contenuto

Percival Graves


Newt90

Messaggi raccomandati

Percival Graves
ed7c0249677dd1c585df4fa1a2c5c530.jpg

 

Percival Graves è un Auror statunitense, capo della Sicurezza Magica e direttore dell'Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia del MACUSA. Graves è anche il consigliere della Madama Presidente Picquery.

Negli anni Venti, la sua identità fu assunta da Gellert Grindelwald tramite la Pozione Polisucco e nonostante il rapimento, Graves fu risparmiato da Grindelwald.

Graves era un uomo autoritario, piuttosto ligio alle regole e molto severo.

Bacchetta di Graves:

LU-560030.png

Modificato da Newt90
Link al commento
Condividi su altri siti




  • Ti piace questo Forum?

    Cliccando sul pulsante sottostante, non solo aiuterai il nostro sito, ma ne potrai creare e gestire uno tutto tuo. Grazie alla nostra traduzione in italiano, configurarlo sarà molto più semplice e veloce.

    Ottieni una licenza IPS

  • Proteggi il tuo sito con hCaptcha

    Cliccando sul pulsante sottostante, non solo aiuterai il nostro sito, ma potrai ottenere gratuitamente una chiave da inserire nel tuo forum in protezione dagli attacchi di Spam. La miglior protezione in pochissimi clic!

    Ottieni una chiave hCaptcha

  • Dillo ad un amico

    Ti piace Ibforum.it? Dillo ad un amico!

Su di Noi

Ibforum nasce per una passione verso questa board della Invision. Non ci siamo mai posti il problema di raggiungere un determinato obiettivo, ma con il tempo abbiamo iniziato a tradurre tutto il sistema cercando di fare del nostro meglio. Questo dominio è stato anche il primo nato in Italia (Gestito da ragazzi che erano veramente in gamba), per supportare le prime pubblicazioni di questo modello di Forum. Ci auguriamo che possa tornare ad essere di aiuto come un tempo. Evidenziamo anche argomentazioni trattate da altri siti che più o meno per noi possono essere di interesse comune, condividendo anche le nostre esperienze personali o passioni.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l'invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all'interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Riservatezza