Vai al contenuto

Nynphadora Tonks


Newt90

Messaggi raccomandati

Nynphadora Tonks

Tonksmovie.jpg

Conosciuta semplicemente come Tonks, fu una Strega Mezzosangue.

Ninfadora nacque nel 1973 da Andromeda e Ted Tonks. In seguito si scoprì che era una Metamorfomagus.

Carriera come Auror

Una volta diplomata a Hogwarts, Tonks frequento il corso di addestramento per Auror. Essendo metamorfomagus, prese il massimo dei voti in Occultamento e Travestimento. Si diplomò nel 1994.

Seconda Guerra dei Maghi

Nel 1995, Tonks fece parte dell'Avanguardia che portò Harry Potter al Quartier Generale dell'Ordine della Fenice. Nel giugno del 1996 partecipa alla Battaglia dell'Ufficio Misteri.  

Matrimonio

Nel luglio del 1997, Ninfadora si sposò con Remus Lupin, nonostante, all'inizio della loro storia, le incertezze di quest'ultimo sulla sicurezza di lei nel sposarlo, in quanto lupo mannaro.  L'anno seguente, nacque  loro figlio, che si chiamava Ted Lupin in onore del padre di Tonks, e che divenne un Metamorfomagus come la madre.

Battaglia di Hogwarts

Il 2 maggio 1998, Ninfadora e suo marito parteciparono alla Battaglia di Hogwarts. Nella battaglia Tonks perì per mano di sua zia, Bellatrix Lestrange. 

Abilità, Poteri e Caratteristiche Magiche

Metamorfomagus

Tonks nacque con il raro potere di poter cambiare forma del suo corpo a piacimento. Spesso usava questo dono per cambiare colore e pettinatura dei suoi capelli. In parte era anche grazie a questo dono che divenne un'Auror. Suo figlio Ted ereditò questo potere.

Patronus

Il Patronus di Tonks era molto potente; non si sa quale sia la sua forma originale, ma diventò un lupo, che in principio Harry scambiò per Felpato, ovvero Sirius Black, suo padrino, di cui pensava che Tonks fosse innamorata, ma ciò si rivelò errato perché Tonks s'innamorò di Lupin, e per questo il suo Patronus divenne un lupo.

Curiosità

  • Tonks e Lily Potter hanno molto in comune: entrambe si oppongono a Voldemort, sposano tutte e due un malandrino(Tonks sposa Remus e Lily invece James), entrambe hanno un solo figlio ed hanno dato la loro vita per salvarli quando erano ancora degli infanti, venendo uccise da Voldemort e tutte e due discendono da una famiglia babbana.
  • Tonks fu una grande fan del gruppo rock Le Sorelle Stravagarie: ciò si nota dalla capigliatura come quella del cantante.
  • Tonks non è altro che l'anagramma della parola onomatopeica "stonk", probabilmente un richiamo alla sua grande sbadataggine.

Bacchetta di Nynphadora:

img-thing?.out=jpg&size=l&tid=73639329

Modificato da Newt90
Link al commento
Condividi su altri siti




  • Ti piace questo Forum?

    Cliccando sul pulsante sottostante, non solo aiuterai il nostro sito, ma ne potrai creare e gestire uno tutto tuo. Grazie alla nostra traduzione in italiano, configurarlo sarà molto più semplice e veloce.

    Ottieni una licenza IPS

  • Proteggi il tuo sito con hCaptcha

    Cliccando sul pulsante sottostante, non solo aiuterai il nostro sito, ma potrai ottenere gratuitamente una chiave da inserire nel tuo forum in protezione dagli attacchi di Spam. La miglior protezione in pochissimi clic!

    Ottieni una chiave hCaptcha

  • Se ti va puoi offrirci un caffè

    Una donazione può aiutare a sostenere la comunità.

    Sarà apprezzata ogni tipo di donazione!

    Donate Sidebar by DevFuse
  • Dillo ad un amico

    Ti piace Ibforum.it? Dillo ad un amico!

Su di Noi

Ibforum nasce per una passione verso questa board della Invision. Non ci siamo mai posti il problema di raggiungere un determinato obiettivo, ma con il tempo abbiamo iniziato a tradurre tutto il sistema cercando di fare del nostro meglio. Questo dominio è stato anche il primo nato in Italia (Gestito da ragazzi che erano veramente in gamba), per supportare le prime pubblicazioni di questo modello di Forum. Ci auguriamo che possa tornare ad essere di aiuto come un tempo. Evidenziamo anche argomentazioni trattate da altri siti che più o meno per noi possono essere di interesse comune, condividendo anche le nostre esperienze personali o passioni.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l'invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all'interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Riservatezza