Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

Eliminazione sezioni Aion e Wizard101

ThunderBlue

Messaggi Raccomandati

Dal momento che anche noi ci siamo presi una bella pausa da questi giochi, dei quali comunque abbiamo parlato ben poco, abbiamo deciso di smontare le categorie specifiche spostando in questa sezione quelle poche discussioni iniziate. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Luigi ha scritto:

Dal momento che anche noi ci siamo presi una bella pausa da questi giochi, dei quali comunque abbiamo parlato ben poco, abbiamo deciso di smontare le categorie specifiche spostando in questa sezione quelle poche discussioni iniziate. ;)

Considera che abbiamo inserito determinati post anche "tanto per iniziare" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, BlackTulip ha scritto:

Considera che abbiamo inserito determinati post anche "tanto per iniziare" xD

Bene!!! Ora possiamo con calma sistemare il tutto. Ciò che va, fuori, e quel che non va tutto dentro in sezioni generiche. :thumbup3: Potrei inserire una miriadi di sezioni, ma ho avuto esperienza visitando altri forum, che ad un certo punto non sai più nemmeno dove sei finito. Il troppo dispersivo non mi piace. Voglio una cosa molto semplice, ma che sia alla portata di tutti. Non ho ancora un'idea precisa, ma confido nel tempo. :thumbup3:

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Luigi ha scritto:

Bene!!! Ora possiamo con calma sistemare il tutto. Ciò che va fuori, e quel che non va tutto dentro in sezioni generiche :thumbup3: Potrei inserire una miriadi di sezioni, ma ho avuto esperienza visitando altri forum, che ad un certo punto non sai più nemmeno dove sei finito. Il troppo dispersivo non mi piace. Voglio una cosa molto semplice, ma che sia alla portata di tutti. Non ho ancora un'idea precisa, ma confido nel tempo. 

Con calma salterà fuori qualcosa di bello :thumbup3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BlackTulip ha scritto:

Con calma salterà fuori qualcosa di bello :thumbup3:

Sicuramente!!! Basta schiarirsi un po' le idee.;)

Link al commento
Condividi su altri siti