Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

La generosità dei Bee - Aion

LadyTheCat

Messaggi Raccomandati

Evento straordinario valido solo per i giocatori di ritorno e i nuovi. Le date del 2017: Dall'01/02 al 15/02

La generosità dei Bee

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BlackTulip dice:

Evento straordinario valido solo per i giocatori di ritorno e i nuovi. Le date del 2017: Dall'01/02 al 15/02

La generosità dei Bee

Il problema è che non ti dicono quando mettono l'evento, quindi non puoi sapere quando fermare un account per un mese in modo di essere successivamente un utente di ritorno. Io mi rendo conto di aver avuto una bella bottarella di fortuna questo giro. Peccato solo che mi hanno fregato su un pg che per eliminarlo ci ho messo 1 settimana perdendo l'evento. :medio2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo il link proprio per ricordarmi che l'evento esce una volta l'anno e...speriamo sempre nello stesso periodo cosi recuperiamo le casse mancanti nei vari account fermi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Non dovevano rimettere l'evento in questo periodo? Erano solo dicerie, oppure c'è veramente la possibilità che possano rimetterlo? Mi interessa perchè su alcuni pg mi servirebbero armi doppie e visto che son fermo ne approfitterei :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! L'hanno rimesso proprio oggi e finalmente posso aprire gli account dopo mesi di fermo :71::yahoo::674:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sapevo che la sfiga mi perseguita, ma tu @BlackTulip hai più cul che anima. L'hai ritirato doppio il fagotto, mentre a me solo caramelle :004: Ho scritto al supporto e sono in attesa di risposta, ma cavolo perchè a te doppio e a me niente su tutti gli account miseria ladrona :58fdfc80656c4_047(1): >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... :o. Sono due fagotti: quello che ho ricevuto a febbraio si chiama fagotto di bea, quello di ora Bernabò. Per vedere cosa c'era dentro ho aperto il bernabó della gladiatrice ely cosi mi tocca aprire le danze  :11:. A parte gli scherzi...qualcosa non funziona perché dovevi prenderlo anche tu nei pg sotto al 65. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BlackTulip ha scritto:

Infatti... :o. Sono due fagotti: quello che ho ricevuto a febbraio si chiama fagotto di bea, quello di ora Bernabò. Per vedere cosa c'era dentro ho aperto il bernabó della gladiatrice ely cosi mi tocca aprire le danze  :11:. A parte gli scherzi...qualcosa non funziona perché dovevi prenderlo anche tu nei pg sotto al 65. 

Appena si degnano di rispondere ti farò sapere, ma immagino già che il supporto mi dica che ne posso prendere solo 1. Vedrai :sulk2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! In poche parole vogliono uno screen della conversazione che ottengo premendo sulle pecorelle ed i nomi dei personaggi sui quali non riesco a ritirare il secondo fagotto. Il problema è che quando avviavo il gioco e tentavo di cambiare personaggio il gioco mi crascia, di conseguenza ho provato a reinstallare il client, ma essendo nuovo mi ha installato praticamente di nuovo tutto mangiandomi ulteriori gb di spazio sul pc. Conclusione, ho tolto tutto di nuovo recuperando lo spazio mangiato e lo sto rimettendo su da zero e poi farò gli screen che mi sono stati richiesti. Quindi anche per stasera niente gioco perchè il sistema che utilizzano è davvero pesante come download. Dessero maniera di poterlo masterizzare uno se la cava anche prima, ma vabbè sono solo mie opinioni. :004::58fdfc80656c4_047(1)::078:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho mandato gli screen e mi hanno spiegato cosa è successo. In poche parole chi è di ritorno prende la pecora Beernabò, mentre chi crea l'account nuovo Beea. In poche parole tu @BlackTulip hai avuto fortuna perchè hai creato l'account nuovo ed avevi preso il fagotto di Beea, mentre ora che eri di ritorno hai ottenuto quello di Beernabò. Vabbè sono a posto ugualmente, ma visto che ci sono altri cambiamenti in arrivo con la patch 5.6 me ne farò una ragione. ¬¬

Link al commento
Condividi su altri siti