Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

Rimozione Skin per problemi di compatibilità

ThunderBlue

Messaggi Raccomandati

Abbiamo scoperto delle incompatibilità con le skin che avevamo installato nel sistema, senza perdere ulteriore tempo per cercare di sistemarle abbiamo deciso di eliminarle. Ormai è tanto che cerco di sistemarne una, ma ogni volta salta sempre fuori un problema. Abbiamo optato per questa che pare funzioni in modo corretto e non crea problemi di lettura. Anche questa permette di modificarne i colori a piacimento, quindi sceglierete voi il colore che più vi aggrada alla vista. Se anche questa creerà noie si tornerà definitivamente alla skin originale. ;)

• Adoro 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Luigi ha scritto:

Abbiamo scoperto delle incompatibilità con le skin che avevamo installato nel sistema, senza perdere ulteriore tempo per cercare di sistemarle abbiamo deciso di eliminarle. Ormai è tanto che cerco di sistemarne una, ma ogni volta salta sempre fuori un problema. Abbiamo optato per questa che pare funzioni in modo corretto e non crea problemi di lettura. Anche questa permette di modificarne i colori a piacimento, quindi sceglierete voi il colore che più vi aggrada alla vista. Se anche questa creerà noie si tornerà definitivamente alla skin originale. ;)

Sembra funzioni ed è pure bella! Provo...visto che stamattina ero tentata di rimettermi su la skin originale...che tra l'altro è molto carina ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah guarda!!! Ancora un pò che mi girano e l'originale te la ritrovi davanti in men che non si dica :674:Comunque si, ora pare che siamo ok, aspettiamo l'aggiornamento di sistema e vedremo quanto rimarrà compatibile :bye:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non tocco più niente visto che pare stia andando bene questa. Per quel che ho potuto vedere gironzolando nel sito oggi, tutto pare sia al suo posto e ben leggibile. :thumbup3:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Luigi ha scritto:

Non tocco più niente visto che pare stia andando bene questa. Per quel che ho potuto vedere gironzolando nel sito oggi, tutto pare sia al suo posto e ben leggibile. :thumbup3:

Confermo!!!:thumbsup:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa per ulteriori risposte.
  • Navigazione Recente   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l'invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all'interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Riservatezza