Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

Codice Promozionale - Wizard101 02/12/2017

ThunderBlue

Messaggi Raccomandati

Oggi hanno emesso il codice Natalizio che potrete riscattare dal vostro pannello alla voce Gestione Account.

Accedi Subito al Sito

ALDS-VRVU-64E9-77PY

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Luigi ha scritto:

Oggi hanno emesso il codice Natalizio che potrete riscattare dal vostro pannello alla voce Gestione Account.

Accedi Subito al Sito

ALDS-VRVU-64E9-77PY

Solite cose natalizie e l'elfo polare come pet (che non avevo nella mia collezione) :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, BlackTulip ha scritto:

Solite cose natalizie e l'elfo polare come pet (che non avevo nella mia collezione) :clap:

Infatti!!! Non so perchè si ostinano a non fare come in altri giochi dove danno pozioni e altro di utile. Qui potrebbero dare una pozione per far nascere un pet, per covare di nuovo, per potenziarti per un tot minuti durante un combattimento. Insomma sempre cose futili. In se è palloso a lungo andare, ma rispetto ad Aion è più tranquillo e potabile, ma con la grande differenza che con Aion giochi senza pagare e non è affatto poco. Mah! Al momento ancora voglia zero e devo ancora finire il penultimo mondo con 3 pg mi pare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Luigi ha scritto:

Infatti!!! Non so perchè si ostinano a non fare come in altri giochi dove danno pozioni e altro di utile. Qui potrebbero dare una pozione per far nascere un pet, per covare di nuovo, per potenziarti per un tot minuti durante un combattimento. Insomma sempre cose futili. In se è palloso a lungo andare, ma rispetto ad Aion è più tranquillo e potabile, ma con la grande differenza che con Aion giochi senza pagare e non è affatto poco. Mah! Al momento ancora voglia zero e devo ancora finire il penultimo mondo con 3 pg mi pare ;)

Condivido quello che dici. Comunque ho preso e messo da parte. Aion a me piace molto rispetto a Wizard per il semplice fatto che posso giocare senza pagare soldi veri. Mi piace sopratutto per la grafica realistica che ha. Per i regali è vero! Aion lancia eventi in cui puoi prendere della bella roba come equipaggiamento e anche materiali di potenziamento... e non è poco. Puoi smettere quando vuoi, riprendere a giocare quando vuoi. Per il momento anche io sono in pausa tanto da dimenticarmi l'evento dei dadi 9_9

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BlackTulip ha scritto:

dimenticarmi l'evento dei dadi

Cosa grave perchè non me l'hai ricordato nemmeno a me :sulk2:Comunque sono del parere che un gioco debba far rilassare e non perdere la pazienza. In Wizard ho perso la pazienza parecchie volte perchè pagare e vedere che i moderatori non fanno niente a chi rompe le scatole in continuazione è sgradevole. Ma li capisco visto che la gente pian piano se ne è andata tutta. Almeno gli shopponi del mio tempo non li ho più visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Luigi ha scritto:

Cosa grave perchè non me l'hai ricordato nemmeno a me :sulk2:Comunque sono del parere che un gioco debba far rilassare e non perdere la pazienza. In Wizard ho perso la pazienza parecchie volte perchè pagare e vedere che i moderatori non fanno niente a chi rompe le scatole in continuazione è sgradevole. Ma li capisco visto che la gente pian piano se ne è andata tutta. Almeno gli shopponi del mio tempo non li ho più visti.

Messaggio 999 :25:. Non solo li shopponi non abbiamo più visto ma credo che ora siano andati anche gli esaltati aprofittatori e...le squallide donnette raccatta pet 9_9

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero!!! Mamma mia cosa si inventavano pur di covare un pet. Mi ricordo quello che per un pet raro si era inventato la storia della sorella ammalata in ospedale. Voleva farle il regalo perchè era appassionata di wizard e noi a domandarci come mai avesse puntato però il pet più raro del momento del gioco. Aiutooo!!!!! O.o

Link al commento
Condividi su altri siti