Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

Che giornata oggi

ThunderBlue

Messaggi Raccomandati

E' iniziata con tutto bianco attorno a casa ed ora è sbocciata con un sole bello forte e luminoso. Sicuramente scaldando il sole agevolerà ulteriore ghiaccio per domani, ma vedere questa luce fa proprio bene all'anima :dance::good:

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luigi ha scritto:

E' iniziata con tutto bianco attorno a casa ed ora è sbocciata con un sole bello forte e luminoso. Sicuramente scaldando il sole agevolerà ulteriore ghiaccio per domani, ma vedere questa luce fa proprio bene all'anima :dance::good:

Alle 7.15 di stamattina la campagna ai lati della strada che percorro per andare a lavorare era uno spettacolo. :x

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, BlackTulip ha scritto:

Alle 7.15 di stamattina la campagna ai lati della strada che percorro per andare a lavorare era uno spettacolo. :x

Ti credo! Con un tempo così limpido vedi tutto nel dettaglio anche a distanza :greeting:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/12/2017 Alle 15:10, Luigi ha scritto:

Oggi sono stata a casa a fare qualche lavoretto che non riesco a fare durante la settimana; sono stata tranquilla e serena a godermi questo forum e a scrivere qualche stupidata qui :25:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BlackTulip ha scritto:

Oggi sono stata a casa a fare qualche lavoretto che non riesco a fare durante la settimana; sono stata tranquilla e serena a godermi questo forum e a scrivere qualche stupidata qui :25:

Questo è lo spirito da utilizzare. Deve essere un passatempo e non un luogo dove ci sono imposizioni o limiti di tempo. Ognuno segue le proprie passioni e se le vuol condividere per confrontarsi con altre persone è libero di farlo. Io odio i social dove per confrontarsi mandano foto con scritte sopra, gente che non ha nemmeno la briga di scrivere due righe. Voglio persone vere con tutti i loro pregi e difetti, ma con le quali posso interagire in modo più diretto. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Luigi ha scritto:

Questo è lo spirito da utilizzare. Deve essere un passatempo e non un luogo dove ci sono imposizioni o limiti di tempo. Ognuno segue le proprie passioni e se le vuol condividere per confrontarsi con altre persone è libero di farlo. Io odio i social dove per confrontarsi mandano foto con scritte sopra, gente che non ha nemmeno la briga di scrivere due righe. Voglio persone vere con tutti i loro pregi e difetti, ma con le quali posso interagire in modo più diretto. :hi:

Comunque ti ringrazio per questo lavoro. Mi sto divertendo! Appena mi passa qualcosa per la testa lo metto qui. :dance:

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per riprendere il titolo senza farlo doppio. é mezzora alla data di oggi 11/12/2017 continua ad andare via la luce e tornare ad intermittenza. Vediamo se dura adesso. Era già successo verso ottobre e ci era partita la centralina di un lampadario a led. Ora ho spento tutto, ma si può che ogni volta che accade debba fare questo scherzo? :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa quando saremo vecchi quante arrabbiature che dovremo ricordare leggendo qui dentro. Anno 2017?! BUHHHHH!!! :41:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BlackTulip ha scritto:

Pensa quando saremo vecchi quante arrabbiature che dovremo ricordare leggendo qui dentro. Anno 2017?! BUHHHHH!!! :41:

Io mi farò solo un sacco di risate. Sempre che non succeda altro che ci possa impedire di entrare qui dentro, ma voglio essere positivo. :dance:

Aggiunto 14 minuti dopo

Io mi farò solo un sacco di risate. Sempre che non succeda altro che ci possa impedire di entrare qui dentro, ma voglio essere positivo. :dance:
Come non detto [emoji19] è appena successo di nuovo. Ma che cavolo di problemi hanno che è dalle 19 che va e viene sta luce [emoji48]

Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk

• Adoro 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luigi ha scritto:

Giusto per riprendere il titolo senza farlo doppio. é mezzora alla data di oggi 11/12/2017 continua ad andare via la luce e tornare ad intermittenza. Vediamo se dura adesso. Era già successo verso ottobre e ci era partita la centralina di un lampadario a led. Ora ho spento tutto, ma si può che ogni volta che accade debba fare questo scherzo? :diablo:

Alla data di oggi non è possibile che la luce vada via in questo modo e a quest'ora!!! Fatto sta che se si rovina qualche elettrodomestico nuovo o la caldaia presento il conto a chi di dovere!!! :18:

• Adoro 1
Link al commento
Condividi su altri siti