Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

Promozione su Facebook

Max

Messaggi Raccomandati

Ciao Luigi, hai provato questa configurazione? Per Twitter nessun problema ma per Facebook è molto più complicato.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Max ha scritto:

Ciao Luigi, hai provato questa configurazione? Per Twitter nessun problema ma per Facebook è molto più complicato.

No perchè quando avevo creato un account apposito per il sito me lo hanno chiuso e sul mio personale non voglio mandare promozioni. Sinceramente da allora non ci ho più provato ed ho anche io solo twitter, ma si sa che fb deve sempre rendere la vita impossibile. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da stamane che ci sto lavorando e forse ho capito il funzionamento per poterla utilizzare, adesso sono in attesa della verifica dell'app e vediamo se funge...comunque è stata un'impresa titanica e non è detto che alla fine il risultato sia quello sperato...ma io mi chiedo...con twitter basta crearla metti i codici e sei a posto, con facebook devi fare mille passaggi........mah.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Max ha scritto:

E' da stamane che ci sto lavorando e forse ho capito il funzionamento per poterla utilizzare, adesso sono in attesa della verifica dell'app e vediamo se funge...comunque è stata un'impresa titanica e non è detto che alla fine il risultato sia quello sperato...ma io mi chiedo...con twitter basta crearla metti i codici e sei a posto, con facebook devi fare mille passaggi........mah.

Purtroppo è così con fb. Infatti mantengo giusto la possibilità di registrazione, ma se cambiasse ancora tutte le api non modifico più niente e ne faccio a meno. Tanto per la maggiore vedo che arrivano da google e microsoft attualmente. Anche per la sola condivisione degli aggiornamenti di stato bisogna fare mille passaggi ed è assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sei riuscito alla fine @Max? Ma è quella modifica che richiede di mandare uno screen perchè vogliono vedere come viene utilizzata l'app?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigi, si è quella...ho fatto tutti i passaggi e adesso l'app è al vaglio dello staff per la convalida dell'app...se è tutto ok mi avvisano e la posso rendere pubblica.

Mandare lo screen alla fine è una cazzata, per farlo io ho usato il cellulare e ho filmato il video di come un utente si collega al forum tramite facebook, roba da 10 sec. e ho risolto.

Il problema adesso è vedere quanto ci metteranno a convalidarla, l'ho inviata ieri mattina e sono ancora in attesa di una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Max ha scritto:

Ciao Luigi, si è quella...ho fatto tutti i passaggi e adesso l'app è al vaglio dello staff per la convalida dell'app...se è tutto ok mi avvisano e la posso rendere pubblica.

Mandare lo screen alla fine è una cazzata, per farlo io ho usato il cellulare e ho filmato il video di come un utente si collega al forum tramite facebook, roba da 10 sec. e ho risolto.

Il problema adesso è vedere quanto ci metteranno a convalidarla, l'ho inviata ieri mattina e sono ancora in attesa di una risposta.

Mi ricordavo qualche cosa in effetti. Io ci ho rinunciato, ma sopratutto perchè non mi piace affatto come funziona fb. La richiesta dello screen è allucinante. Mi auguro che ti vada tutto bene, ma vedo se la prendono con molta comodità. :sulk2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Luigi ha scritto:

Mi ricordavo qualche cosa in effetti. Io ci ho rinunciato, ma sopratutto perchè non mi piace affatto come funziona fb. La richiesta dello screen è allucinante. Mi auguro che ti vada tutto bene, ma vedo se la prendono con molta comodità. :sulk2:

Eh che ci vuoi fare...purtroppo è la loro politica, ci potrebbero volere 2 giorni come 10, non ne ho idea sinceramente.

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigi, ho chiesto all'assistenza quanto ci vuole per l'approvazione e la risposta ha qualcosa che a dir ridicolo è un'eufemismo, andando al sodo la risposta è stata che ci vogliono diverse settimane.

No  ma dico...ma stiamo scherzando vero? Ho eliminato la richiesta dell'approvazione dell'app e la lascio solo come login punto. Da non credere...sono senza parole!!!

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Max ha scritto:

Ciao Luigi, ho chiesto all'assistenza quanto ci vuole per l'approvazione e la risposta ha qualcosa che a dir ridicolo è un'eufemismo, andando al sodo la risposta è stata che ci vogliono diverse settimane.

No  ma dico...ma stiamo scherzando vero? Ho eliminato la richiesta dell'approvazione dell'app e la lascio solo come login punto. Da non credere...sono senza parole!!!

Si sono veramente ridicoli. Io sinceramente se potessi lo eliminerei del tutto, ma molti ci vivono sopra e almeno come login mi tocca tenerlo al momento. Hanno anche il sistema di segnalazione dei contenuti, quindi se qualche cosa non rispetta la loro politica possono anche chiudere un profilo. Bah!!! :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti