Vai al contenuto

Driver Booster 4 Free


ThunderBlue

Messaggi raccomandati

Come lavora Driver Booster 4?

 

Supporta più di 400,000 Driver e Periferiche
Con un database online 200% più ampio, Driver Booster 4 è in grado di scansionare e riparare in modo automatico oltre 400,000 periferiche e driver forniti da più di 5,000 aziende. Potresti aggiornare facilmente i driver di Realtek HD Audio, Intel Audio/HD Graphics/WLAN/LAN, Nvidia e tutti i pacchetti di driver importanti da Microsoft con l’aiuto di Driver Booster 4. Riceverai automaticamente i driver raccomandati e gli aggiornamenti per il tuo hardware e sarai esente da problemi come la lentezza di internet, i blocchi di computer o i conflitti con le periferiche causate dai driver obsoleti, mancanti o errati, ecc. Driver Booster 4 ti aiuta a trovare i giusti aggiornamenti dei driver per il sistema di Windows 10, tra cui il nuovo Windows 10 Sistema di Redstone.
 
Esperienza di Gioco più Scorrevole
Allo scopo di consentirti di godere di un'esperienza di gioco più scorrevole e veloce, Driver Booster 4 ti aiuta non solo a migliorare in modo significativo la qualità di grafica e audio con i driver sempre aggiornati, ma anche in grado di rilevare e aggiornare i vari componenti di gioco con un solo click, come PhysX, DirectX, OpenAL, VC Runtime, Adobe Flash, UnityWeb, ecc. VC runtime 2013 è anche stato supportato recentemente.
 
Scaricamento di Driver Intelligente e Veloce
Driver Booster 4 ha migliorato il processo di download di driver. Con un algoritmo di compressione di driver avanzato, la dimensione del pacchetto di driver nel Driver Booster 4 sarà almeno 30% minore rispetto a quella originale, come un conseguenza, il tempo di download di drive sarà ridotto significativamente. Driver Booster 4 permette un download scaricamento e installazione durante il tempo di inattività del sistema, così potresti concentrarti sul tuo lavoro e senza nessun disturbo.
 
Aggiornamento di Driver più Sicuro
Driver Booster 4 ti permette di aggiornare i tuoi driver in modo più sicuro e assicurato. Per garantire la sicurezza del tuo computer, Driver Booster 4 provvede solo i driver che ha la certificazione di WHQL. Driver Booster 4 esegue in automatico un backup di una copia precedente e crea un punto di ripristino prima dell’aggiornamento, nel caso in cui succede qualcosa inaspettato. Inoltre, il controllo e la riparazione automatica dei problemi relativi alla risoluzione del display dopo l'installazione è anche una caratteristica nuova del Driver Booster 4.
 
Quoto

 

Esperienza personale
Pur avendo un pc molto datato, ho sempre scaricato i driver consigliati dal programma e, ad oggi non ho ancora avuto nessun problema che mi costringesse a tornare sul driver precedente. Consiglio comunque di utilizzarlo con cautela perchè i driver potrebbero creare un pò di problemi se non del tutto compatibili. Visto che molti produttori oggi si personalizzano anche i driver, vi consiglio di farvi prima un giro sul sito ufficiale del vostro produttore e scaricare quelli ufficiali e personalizzati per il vostro modello.

 

Fonte della descrizione ed il Download: Driver Booster 4 Ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo l'aggiornamento a Windows 10 Creators il mio pc non connetteva più automaticamente alla rete. La causa era l'ultimo aggiornamento scaricato tramite questo programma. Disinstallando il driver in questione e riavviando il pc, Windows 10 ha ripristinato il proprio driver e tutto è tornato a funzionare come prima. La scheda in questione è la Qualcomm Atheros AR5B91 Wireless Network Adapter aggiornato dal programma l'11/8/2016.

Procedura per la sostituzione del driver da Windows 10 Creators:

  1. Premere sul pulsante Start con il pulsante destro del mouse e successivamente su Gestione dispositivi
  2. Quando si apre la finestra dei dispositivi selezionare sotto Scheda di rete in modo che compaiono tutte le schede presenti sul pc
  3. Selezionare ora con il destro del mouse la scheda Qualcomm Atheros AR5B91 Wireless Network Adapter e premere su Disinstalla dispositivo
  4. Una volta finita la procedura chiudere tutto e riavviare il pc in modo che venga ripristinato il driver precedente dal sistema stesso
  • Adoro 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Creare un Account

Crea un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Hai già un account? Accedi cliccando qui.

Accedi Adesso



  • Ti piace questo Forum?

    Cliccando sul pulsante sottostante, non solo aiuterai il nostro sito, ma ne potrai creare e gestire uno tutto tuo. Grazie alla nostra traduzione in italiano, configurarlo sarà molto più semplice e veloce.

    Ottieni una licenza IPS

  • Proteggi il tuo sito con hCaptcha

    Cliccando sul pulsante sottostante, non solo aiuterai il nostro sito, ma potrai ottenere gratuitamente una chiave da inserire nel tuo forum in protezione dagli attacchi di Spam. La miglior protezione in pochissimi clic!

    Ottieni una chiave hCaptcha

  • Dillo ad un amico

    Ti piace Ibforum.it? Dillo ad un amico!

Su di Noi

Ibforum nasce per una passione verso questa board della Invision. Non ci siamo mai posti il problema di raggiungere un determinato obiettivo, ma con il tempo abbiamo iniziato a tradurre tutto il sistema cercando di fare del nostro meglio. Questo dominio è stato anche il primo nato in Italia (Gestito da ragazzi che erano veramente in gamba), per supportare le prime pubblicazioni di questo modello di Forum. Ci auguriamo che possa tornare ad essere di aiuto come un tempo. Evidenziamo anche argomentazioni trattate da altri siti che più o meno per noi possono essere di interesse comune, condividendo anche le nostre esperienze personali o passioni.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l'invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all'interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Riservatezza