Vai al contenuto

ThunderBlue

Messaggi raccomandati

Con la manutenzione di domani metteranno il nuovo mondo

Ecco cosa dicono dal forum ufficiale Italiano

Mirage_01.png

Finalmente ci incontriamo al di fuori della Spirale, miei giovanissimi maghi! Non è trascorso molto tempo dall'ultima volta che le nostre strade si sono incrociate, eppure mi chiedo se avete seguito il mio consiglio: lasciar perdere il chiacchiericcio inutile di De Merlis, dedicarvi a più utili occupazioni e, perché no, unirvi al mio grande progetto... quello di... 

avatar-1960.png Ehi! Piccolo ragnetto! Come osi fare annunci senza il mio permesso!? Non lo sai che da queste parti sono IO la Regina magneficerrima e incontrastata delle manutenzioni?! Ritorna nel sudicio anfratto dal quale sei sbucato!

Ehm, ma tu non eri sprofondata nello spazio sconfinato in quel di Khrysalis? 

avatar-1960.png Dettagli poco rilevanti, insettucolo a otto zampe! Come ho detto poc'anzi, sono io la... ehi... aspettate... avete spento la luce?! Non potete farmi questo affronto per la seconda volta di fila! Ero nel bel mezzo di una discussione in cui ero IO ad avere la meglio!? Ehi! Mi state ascoltando?! Perché nessuno risponde! :cursing:

Ok, ce la siamo levata dalle ragnatele. Dicevo... *coff coff* siete ancora in tempo per unirvi alla mia schiera di campioni. Vi converrebbe stare dalla parte del vincitore e, dato che sono magnanimo e di pazienza ne ho tanta, vi darò il tempo di abituarvi all'idea. Vi avviso che: 

Giovedì 30 Marzo la Spirale resterà chiusa dalle ore 09:00

Preparatevi alla venuta del mio secondogenito e all'infinità di ostacoli che porrò lungo il vostro cammino. Vi aspetta molto più di quanto possiate anche solo immaginare e, questa volta, sarete voi a leccarvi le ferite e a subire la vergogna della sconfitta. Ci vediamo nelle trame della mia ragnatela, mie piccole e inconsapevoli prede... 

P.S. La manutenzione potrebbe durare un po' ma... si sa... la vendetta è un piatto che va servito freddo! 

Vecchio Filato

Fonte articolo: Wizard101 Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingresso per soli abbonati? ¬¬

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BlackTulip ha scritto:

Ingresso per soli abbonati? ¬¬

In teoria si, infatti non è al momento specificato, ma si sa che ad ogni mondo i primi ad entrare sono gli abbonati. Il discorso cade se non traducono perchè non avrebbero più scusanti, infatti nel passato dicevano che i primi ad entrare erano gli abbonati solo perchè non avevano ancora tradotto e quindi loro potevano avere l'anteprima. Questo lo scrivo perchè hanno chiesto specificatamente nel loro forum, se ai giocatori importasse se fosse tradotto il tutto o meno. Fa che sia per carenza di soldi, fa che sia per far andare sempre più nel buio questo gioco, ma sono cose che fanno molto pensare in negativo. Staremo a vedere domani e lo confermeremo. :58d9201d059d5_Emoticons(237):

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' in ritardo, perchè sono stato impegnato. Allora! Si può già entrare in Mirage ma come avevano già accennato hanno tradotto solo lo scritto e non le voci. Mi viene sempre di più il dubbio che una volta terminati i mondi possa anche arrivare ad essere messo in pensione. Ecco comunque il prezzo per area del nuovo mondo.

Miraggio - 11970 Corone

Carovana Due zone al prezzo di 1995
Tumuli degli Alcali
Aggrobah 1995
Cronoanello Tre zone al prezzo di 1995
Campi di Rubal
Gola di Tiragraffi
Istanboa Due zone al prezzo di 1995
Passeggiata dello Yakhal
Caverna dei Ladroni 1995
Palazzo di Eerem Due zone al prezzo di 1995
Cronoanello
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...sicuramente in Italia (nel resto d'Europa sinceramente non lo so), Wiz non sta avendo un grosso successo come lo ha in America. Non fare più le traduzioni del dialogo in audio sarà sicuramente per gli introiti che...di sicuro non sono di certo come chi lo gestisce... si aspettava. Ho letto qualche tempo fa il sondaggio che era stato fatto nel Forum Ufficiale: VO-Sondaggio. Non mi è piaciuto il sondaggio, non mi sono piaciute nemmeno le risposte.Da notare il quorum alto della risposta positiva da parte della comunità cui...alla fine non è stata nemmeno calcolata.  C'è tanto da pensare! In tutta sincerità, nel modo in cui viene proposto da qualche tempo a questa parte, non è più molto stimolante giocarci, sopratutto perchè non è un Free to play come lo fanno credere. (FreeToPlay fino al livello 9)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Il socio @Newt90 non si è più sentito, ma secondo me ha già finito tutti i pg :674:

Link al commento
Condividi su altri siti