Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

La resa dei conti

SgRaVaRoN

Messaggi Raccomandati

Oggi si comincia a smontare e rimontare, per gli altri, ma anche per fare spazio a noi. Chissà se qualcuno ora potrà permettersi una pianta di limone! Ok è arrivato il momento di caricare gli attrezzi, far benzina e andare a far qualche danno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!!! Tutto rimandato. Oggi ancora siesta. Guardiamo il lato positivo. Mi son caricato l'auto, sono andato a far benzina e ora la devo riscaricare fino a che la voglia di far qualche cosa non salta addosso a certe persone. ¬¬

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2017 alle 11:53, ThunderBlue ha scritto:

Oggi si comincia a smontare e rimontare, per gli altri, ma anche per fare spazio a noi. Chissà se qualcuno ora potrà permettersi una pianta di limone! Ok è arrivato il momento di caricare gli attrezzi, far benzina e andare a far qualche danno. ;)

Ioooooooooo limone!!! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2017 alle 15:27, BlackTulip ha scritto:

Ioooooooooo limone!!! :yahoo:

Ehhh Ormai tocca aspettare lunedì augurandosi di sentire nuove cose positive perchè mi sto spazientendo. :censored:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ThunderBlue ha scritto:

Ehhh Ormai tocca aspettare lunedì augurandosi di sentire nuove cose positivi perchè mi sto spazientendo. :censored:

Guarda non dirlo a me. Ormai sono rimaste 4 piante di Limone in serra :byecry:. Per fortuna oggi con i due uomini che ho mi è passata la giornata con un sorriso....Eppure abbiamo perso un portafoglio! E una cavigliaxD!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, BlackTulip ha scritto:

Guarda non dirlo a me. Ormai sono rimaste 4 piante di Limone in serra :byecry:. Per fortuna oggi con i due uomini che ho mi è passata la giornata con un sorriso....Eppure abbiamo perso un portafoglio! E una cavigliaxD!!!

Beh! Per fortuna il portafoglio era rimasto solo in casa al calduccio, ma non sono lievitati i soldi al suo interno. Sono un pò deluso di questo :bleh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2017 alle 19:39, ThunderBlue ha scritto:

Beh! Per fortuna il portafoglio era rimasto solo in casa al calduccio, ma non sono lievitati i soldi al suo interno. Sono un pò deluso di questo :bleh:

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Guardi troppi impasti per pizza Tu!!! :ko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...
Il 31/3/2017 Alle 11:53, ThunderBlue ha scritto:

Sai...a distanza di tempo penso che ho perso la pianta di limoni (sarà anche morta per come era curata) ma ci ho guadagnato un terrazzo enorme in cui ci posso pensare di farci pure una serra di piante di limoni :25:. E sarebbero tutte MIE!!! :060:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BlackTulip ha scritto:

Sai...a distanza di tempo penso che ho perso la pianta di limoni (sarà anche morta per come era curata) ma ci ho guadagnato un terrazzo enorme in cui ci posso pensare di farci pure una serra di piante di limoni :25:. E sarebbero tutte MIE!!! :060:

A me invece non me ne frega niente perchè sono tutte opzioni, e le opzioni si possono sempre riconfigurare. :056: Argomento chiuso!!! :drinks:

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa per ulteriori risposte.
  • Navigazione Recente   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l'invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all'interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Riservatezza