Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Benvenuto su ibforum.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti, gratuitamente, avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto!

Calendario delle semine

ThunderBlue

Messaggi Raccomandati

Esiste un calendario tramite il quale si può risalire velocemente all'ortaggio che si può seminare nel mese corrente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per averlo fatto notare, infatti era una cosa che mancava da inserire! :)

Provvedo a creare un calendario delle semine e anche dei trapianti ???

• Adoro 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Newt90 ha scritto:

Grazie per averlo fatto notare, infatti era una cosa che mancava da inserire! :)

Provvedo a creare un calendario delle semine e anche dei trapianti ???

Ottimo perchè se riesco a trovare un metodo provo anche a mettere giù un paio di piantine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a creare il calendario, adesso nel corso di questi giorni provvedo a completarlo man mano con dettagli e curiosità non solo su ortaggi ma anche fiori e alberi da frutto

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/3/2019 alle 13:15, Newt90 ha scritto:

Ho iniziato a creare il calendario, adesso nel corso di questi giorni provvedo a completarlo man mano con dettagli e curiosità non solo su ortaggi ma anche fiori e alberi da frutto

Perfetto. Grazie mille.

Nascondi Contenuto

Hai visto che ora puoi anche riordinare le sezioni con il forum nuovo vero? Se non ti piace avere il calendario per ultimo lo puoi anche spostare tramite il menù a tendina del club ed il comando riordina le sezioni.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Newt90 ha scritto:

Grazie! A me interessa moltissimo! :11:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Navigazione Recente   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l'invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all'interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Riservatezza